Politicas
Here is the translation of the provided text into Italian:
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### Politiche di vendita e garanzie
#### Politiche di vendita
– Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili con consegna express.
– Nel caso in cui il cliente richieda un tipo speciale di modello che includa caratteristiche dettagliate come colori del quadrante, cinturini estensibili, ecc., questo sarà considerato non disponibile per la consegna express.
– Se il cliente non specifica caratteristiche speciali del modello, come colori del quadrante, tonalità dorate, cinturini in pelle estensibili, acciaio o caucciù e altre variazioni dei modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
– In caso di problemi con la consegna di una spedizione, informeremo il cliente del problema, del tempo stimato di consegna e dei piani per risarcire i disagi causati dal ritardo della spedizione.
– I piani per risarcire i nostri clienti includono sconti, cambi di modello o spedizioni gratuite, a seconda del caso.
#### Politiche di garanzia
– Affinché la garanzia dei vostri articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena ricevuta la spedizione. Avete solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la garanzia; in caso contrario, non potrete reclamare i benefici ad essa relativi.
– Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo e per le parti indicate nella loro descrizione. Non sono coperti da garanzia materiali sensibili (caucciù, pelle, ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc., il cui stato dipende dall’uso che ne viene fatto. In nessun caso saranno accettati per il cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non specifichi diversamente) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda a un uso normale.
– Qualora l’articolo arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione del corriere, ciò dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
– Per la garanzia di soddisfazione totale, avrete il diritto di restituire l’articolo, purché venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
#### Istruzioni per rendere valida la vostra garanzia
– Per attivare la garanzia, dovete inviarci un’e-mail in cui descrivere il problema per cui richiedete di far valere la garanzia.
– Se tutti i requisiti per rendere valida la garanzia sono soddisfatti, invieremo un’e-mail con l’indirizzo di destinazione a cui dovrete spedire la merce.
– Una volta ricevuta la restituzione, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
– Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono pari all’importo del vostro deposito originale, che potrete utilizzare per effettuare un nuovo ordine sul sito.
– Le spese di spedizione al nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente, mentre il costo della spedizione di ritorno sarà a nostro carico.
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