Shipping and returns
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«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno di 15 giorni.
Monitoraggio
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di monitorarlo su http://www.17track.net/ per ulteriori informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ in.html per informazioni su DHL. I seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di spedizioni.
Il monitoraggio online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, oppure richiedi assistenza al nostro servizio clienti.
Politica di reso
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il prodotto), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, potrà essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, dedurremo $ 20-40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo che abbiamo impiegato a inviarteli e poi ti rimborseremo.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Tieni presente che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In questo caso, sarebbe consigliabile un cambio.
Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui è stata firmata/ricevuta la merce), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimandiamo.
Poiché ci sono costi di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti a rettifica per differenza di prezzo (se presente).
Tieni presente che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni di garanzia, ti suggeriamo di contattarci direttamente per il successivo processo.»